TOUR 1 day Tragedy THE GREEK THEATER And SIRACUSA visit

TOUR 1 day

  Tragedy THE GREEK THEATER

And SIRACUSA visit

Da maggio a luglio, questo il periodo migliore per visitare la Sicilia, se siete appassionati del Teatro Greco.
Per la stagione teatrale "Il Teatro e la Città", come il titolo e il filo conduttore di una stagione che porterà gli spettatori in un viaggio attraverso la storia del genere tragico. Nell'anno in cui si celebrerà il 2750i anniversario della fondazione di Siracusa, la Fondazione istituirà Inda Una stagione incentrata proprio sulla "polis", perché la città di Siracusa ha un rapporto inscindibile con il teatro. Tre nuove produzioni INDA, Il ritorno della commedia, e la rinascita di un titolo lungo tempo dimenticato sono i pilastri della nuova stagione.

Tragedies "Sette contro Tebe di Eschilo e" The fenici 'di Euripide, e la commedia' Le Rane "di Aristofane sono i tre lavori luogo di spettacoli nel ciclo del programma di cinquanta-classico al Teatro Greco di Siracusa.

"Le Rane" sarà, REMOTE 15 anni dall'allestimento del 2002 affidati a Luca Ronconi, il focus del ciclo del 2017. Spettacoli Nel famoso scontro fra Eschilo ed Euripide, Aristofane presentare una incisiva Un'analisi critico-letteraria esiti morale e ideologiche del tragico poesie nelle sue espressioni più distanza ed estreme. Confronto tra le due grande tragedia sarà proposta con la rappresentazione di una nia causa drammi Che I Due tragici Protagonisti Rane confrontando la STESSA saga del leggendario ciclo tebano L'opera di Aristofane sarà eseguita al Teatro Greco per la terza volta dopo le prestazioni di 1976 e 2002.

"Sette contro Tebe", sarà in scena per la quarta volta dopo messo in scena il MENTRE 1924, 1966 e 2005 per "The Phoenician" sarà il secondo spettacolo al Teatro Greco, REMOTE quasi cinquant'anni da quella del 1968. Choice One, questo, che testimonia la vocazione verso la ricerca INDA e la promozione della cultura classica.

TOUR

- 9:00 am I partecipanti del Rally per andare a visitare Siracusa, Incontro con la guida Cosa faremo visitare tutte le bellezze artistiche della città.

- Pranzo presso Ristorante AD Ortigia, il menu di pesce.

- Dopo il pranzo continueremo la visita a Siracusa si visiterà il Parco Archeologico della Neapolis

- rappresentazione classica.

- La cena in una pizzeria.

- Torna a casa

Includere:

- mezzi di trasporto per andare a visitare i luoghi citati dal Programma;

- Pranzo in ristorante;

- La cena in pizzeria;

- Ingressi in cui museo attesi;

- Guida autorizzata;

- Banco di Sicilia Sea Holiday;

non incluso

- Biglietti tragedie "Teatro Greco" Siracusa e tutto quanto non espresso nella voce "cosa comprende".

Condizioni di prenotazione

- La prenotazione sarà richiesto un acconto del 30% del totale. Il saldo dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario 15 giorni prima dell'arrivo.

Condizioni di utilizzo

- Sicilia Sea Holiday si riserva Cambio di itinerario per il caso di motivi maltempo o per altri motivi SIA non può andare a visitare il luogo designato.

Condizioni di recesso

Funzione In caso di ritiro del deposito del 30% pagato al momento della prenotazione Sara non è in alcun modo rimborsabile. Il ritiro e concesse fino a 30 giorni prima del servizio.

5 other products in the same category: